indietro

Posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: Tiscali

01/10/2023

Spett. TiscaliSono titolare del contratto servizio mail n° 435804260 da luglio C.A. non riesco piu' ad accedere all'indirizzo di posta elettronica in quanto mi appare la dicitura per motivi di sicurezza la tua casella di posta elettronica e' stata bloccata. GENTILE UTENTE PER RIPRISTINARE LA TUA CASELLA DI POSTA E' NECESSARIO CABIARE LA PASSWORD E SUCCESSIVAMENTE CONTATTARE L'ASSISTENZA Il sottoscritto ha provato piu' volte a cambiare la password come indicato ma la situazione non cambia, provo a contattarvi ma cio' risulta impossibile. per quanto sopra Vi esorto a contattarmi al fine di risolvere questa incresciosa situazione che tanti problemi sta creando alla mia persona [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]

Messaggi (3)

Tiscali

A: R. P.

01/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2679607. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: R. P.

02/10/2023

Gentile Signor Pirrone, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica roccoclaudiopirrone@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dg, 1 Oct. a les 11:08 AM , Ufficiolegale ha escrit:

R. P.

A: Tiscali

11/11/2023

invio documento richiesto ,i miei dati sono stai aggiornati .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).