indietro

Posta elettronica bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. G.

A: Tiscali

18/05/2024

Buongiorno, sono mesi che non riesco ad entrare nella mia posta elettronica tiscali, ogni volta che provo ad accedere mi indica che la posta è stata bloccata che bisogna modificare la password e che bisogna poi contattare l’assistenza, l’assistenza sarebbe una chat whatsapp che va in automatico e una volta inserito il codice cliente mi dice che i dati non corrispondono e non ti sanno dire altro. Ho provato a telefonare ho mandato i miei documenti, dicono che il codice fiscale non corrisponde, ora io la mia mail l’ho aperta 20 anni fa, loro non mi dicono altro per questioni di privacy, come posso fare?

Messaggi (1)

Tiscali

A: I. G.

21/05/2024

Gentile Cliente,si conferma che, l'aggiornamento dei dati anagrafici non può essere eseguito, in quanto la casella di posta elettronica risulta registrata con data di nascita differente da quella presente nel documento. Occorre una liberatoria con indicazione dei dati errati e di quelli corretti per poter procedere.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Sab, 18 Mag alle 3:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713690:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).