indietro

posta elettronica bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. N.

A: Tiscali

05/08/2024

da molti giorni la mia casella di posta è bloccata. Ho inviato dichiarazioni, documenti, più volte, ma non ottengo risultato

Messaggi (1)

Tiscali

A: G. N.

06/08/2024

Gentile Cliente,la sua anagrafica è stata aggiornata.La invitiamo a seguire le istruzioni utili al cambio password che riceverà tramite sms, entro le 19:07 di oggi 06/08/2024.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 5 Ago alle 6:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718696:19063

Richiesta di assistenza 06 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).