Spett. Tiscali,
sono possessore della seguente casella di posta elettronica stephania.ferrero@tiscali.it , che utilizzo regolarmente da moltissimi anni, da giovedì 2 maggio 2024, la mia posta è stata bloccata senza preavviso e non riesco ad accedere in nessun modo.
TIscali mostra il seguente messaggio:
Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata
Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura:
1 Cambia la password
2 Dopo aver cambiato la password contatta l'assistenza
Ho cambiato la password, ma quando devo contattare l'assistenza non c'è stata alcuna possibilità in nessuna forma: 130, numeri verdi a cui risponde solo un fax, assistente virtuale, esattamente come è successo a molti altri utenti di tiscali mail.
Vi prego di ripristinare il funzionamento della mia casella di posta al più presto, in quanto fondamentale per il mio utilizzo.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Vi scrivo tramite associazione dei consumatori, in quanto non sono riuscito a contattarvi, tramite il vostro sito o telefonicamente.
Stephania Ferrero