indietro

pratica commerciale scoretta

In lavorazione Pubblico

VIVIBANCA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. I.

A: VIVIBANCA

09/09/2025

Buongiorno, volevo aprire il vostro conto corrente e anche il conto deposito, ma all'inizio della pratica, risulta obbligatorio dare l'autorizzazione all'invio di materiale e comunicazioni pubblicitarie tramite mail, sms ecc. da parte della banca, altrimenti non si può procedere con l'apertura. Trovo questa pratica commerciale molto scorretta e contraria ai principi della privacy degli utenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).