indietro

Pratica commerciale scorretta

Risolto Pubblico

VODAFONE ITALIA SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

F. R.

A: VODAFONE ITALIA SPA

28/10/2025

Buongiorno Seguendo le indicazioni riporta sulla pagina web a questo indirizzo: https://privati.vodafone.it/adv/offerte-internet-casa?ecmp=320000_SEM_GoogleAdWords_c-22264508072&utm_source=GoogleAdWords&utm_medium=SEM&utm_campaign=22264508072&utm_term=vodafone&gclsrc=aw.ds&gad_source=1&gad_campaignid=22264508072&gbraid=0AAAAADlmSZo57d9-UXuWU0TzubKRd_oxK&gclid=EAIaIQobChMIp_m6rfnGkAMVla2DBx0UbyZIEAAYASAAEgIPqPD_BwE Ho attivato l’offerta “Casa FWA” dove, oltre all’attivazione gratis sono chiaramente previste le seguenti offerte: - Internet senza limiti, con la tecnologia FWA 4G o 5G - Modem con Wi-Fi Ottimizzato - Chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali Alla ricezione della prima fattura ho visto, che a differenza di quanto riportato sul sito da dove ho effettuato l’attivazione, mi sono state addebitate le spese per chiamate telefoniche senza neanche sapere quanto è il costo per ogni telefonata io non l’ho trovato da nessuna parte. Chiedo: Che vengano ripristinate le condizioni come riportato sull’offerta da me sottoscritta, con l’attivazione delle chiamate illimitate Allego: - Copia contratto - Fattura - Screenshot della pagina web da dove ho sottoscritto il contratto

Richiesta di assistenza 27 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).