In data 27 maggio ho dovuto ordinare,sul sito ufficia VEVOR,un pompa sommersa per il mio pozzo. Il loro ordine mi indicava la consegna al 31 Maggio (di domenica? ) tramite corriere Bartolini di Calenzano,un corriere che viene spesso da noi per le consegne. Il 1 giugno ho inviato un reclamo sul sito Vevor che si dicevano disponibili ad una verifica. Da tenere presente che avevano già addebitato il costo della pompa PUR NON AVENDOLA CONSEGNATA. Il 3 giugno ,non ricevendo ancora niente, ho interpellato il corriere Bartolini che mi diceva che il corriere, incaricato di depositare a loro,era CIRRO FULFILLMENT in ritardo perchè ,sembra, aver smarrito la merce ma mi forniscono il n. documento
08459099354877 che una volta digitato mi riportava a quel corriere che dichiarava( un falso in atto pubblico) di AVERMI CONSEGNATO LA MERCE AL MIO INDIRIZZO IN DATA 4 Giugno. Prontamente informata la VEVOR che sembra NON saper gestire la vicenda. Pertanto oggi 12 Giugno NON ho ricevuto la pompa ma ho gia pagato la merce senza riceverla.
Oltre a dover sospendere la ditta termoidraulica per il montaggio sto subendo molti danni per il mancato utilizzo dell'acqua del pozzo su piante,colture e giardinaggio.
Tutto questo per l'incompetenza della VEVOR nel gestire gli ordini. Allori Roberto