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pratica in giacenza oltre i 90 giorni

Risolto Pubblico

Fondo EST

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Reclamo

A. A.

A: Fondo EST

24/02/2021

Buongiorno, ho inoltrato la pratica di rimborso 1323345 il 21/11/2020 e ad oggi risulta ancora in giacenza nonostante siano passati 90 giorni. La presente quindi per conoscere l'esito della pratica.

Messaggi (7)

Fondo EST

A: A. A.

26/02/2021

Buongiorno,la informo che la pratica è stata lavorata il giorno 25/02/2021.La informiamo inoltre che i documenti presenti sono stati respinti poiché la visita maxillofacciale è stata effettuata privatamente e le altre prestazioni odontoiatriche sono di gestione di Unisalute.Cordiali saluti[cid:image001.jpg@01CF176C.9AB78920]Alessandro BerrettaCustomer Care - Ufficio Supporto e ServiziSettore Operations Fondo Esttel. 06/510311 - fax 06/5135725e-mail a.berretta@fondoest.itLe informazioni contenute nella presente comunicazione ed i relativi allegati possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente alle persone o alle Società in indirizzo, la conservazione e/o qualsiasi utilizzo da parte di soggetti non autorizzati è proibito (art. 616 C.P., sia ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679). Se avete ricevuto questo messaggio per errore Vi preghiamo di informarci immediatamente inviando un messaggio all'indirizzo e-mail di provenienza e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.L'indirizzo di posta elettronica da cui è stata inviata la presente comunicazione è Aziendale e non personale, qualsiasi comunicazione ivi inviata può essere quindi letta anche da incaricati aziendali diversi dal suo utilizzatore principale.The information contained in this communication and relative attachments may be confidential and is thus intended exclusively for the addressed persons or Companies. The circulation, communication, distribution and/or copying of the information/documents transmitted by any subject other than the addressee or by a subject not explicitly authorized, is prohibited pursuant to Art. 616 of the Criminal Code and GDPR 2016/679. If you have received this message by mistake, we kindly request you to inform us immediately by sending a message to the email address of origin and to proceed to the destruction of the message, deleting it from your system.This communication has been sent from a Company electronic mail address and not a personal one. Company officials other than the main user may thus read any communication sent to this address.From: To: info@fondoest.itSent: 24/2/2021, 22:14:00RECLAMA FACILE: pratica in giacenza oltre i 90 giorni - (CPTIT01208073-35)

A. A.

A: Fondo EST

26/02/2021

Le prestazioni odontoiatriche sono state fatte presso l&#39azienda sanitaria locale con regolare ticket pagato e allegato alla pratica, quindi non dovrebbero rientrare nelle prestazioni specialistiche? Cosa devo fare quindi per avere il rimborso?

Fondo EST

A: A. A.

01/03/2021

Buonasera,la pratica 72083 E DIR è stata respinta in quanto le cure odontoiatriche sono gestite da Unisalute pertanto i documenti dovranno essere trasmessi a loro.Per quanto riguarda la visita di chirurgia maxillo facciale non è rimborsabile in quanto effettuata privatamente.Le ricordo che il fondo prevede il rimborso per visite o esami solo ed esclusivamente se effettuati con il Servizio Sanitario Nazionale con pagamento del ticket.Non sono rimborsabili forme private di visite o esami.Cordiali salutiMatteo Maria G.[:www.fondoest.it/logo_mail.png]Fondo Est - www.fondoest.itVia C. Colombo, 137 - 00147 RomaNumero: 06.510311Email: info@fondoest.itFax: 06.5135725Le informazioni contenute nella presente comunicazione ed i relativi allegati possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente alle persone o alle Società in indirizzo, la conservazione e/o qualsiasi utilizzo da parte di soggetti non autorizzati è proibito (art. 616 C.P., sia ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679). Se avete ricevuto questo messaggio per errore Vi preghiamo di informarci immediatamente inviando un messaggio all'indirizzo e-mail di provenienza e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.L'indirizzo di posta elettronica da cui è stata inviata la presente comunicazione è Aziendale e non personale, qualsiasi comunicazione ivi inviata può essere quindi letta anche da incaricati aziendali diversi dal suo utilizzatore principale.The information contained in this communication and relative attachments may be confidential and is thus intended exclusively for the addressed persons or Companies. The circulation, communication, distribution and/or copying of the information/documents transmitted by any subject other than the addressee or by a subject not explicitly authorized, is prohibited pursuant to Art. 616 of the Criminal Code and GDPR 2016/679. If you have received this message by mistake, we kindly request you to inform us immediately by sending a message to the email address of origin and to proceed to the destruction of the message, deleting it from your system.This communication has been sent from a Company electronic mail address and not a personal one. Company officials other than the main user may thus read any communication sent to this address.From: To: info@fondoest.itSent: 26/2/2021, 14:08:00Aggiornamento sul reclamo: pratica in giacenza oltre i 90 giorni - (CPTIT01208073-35)

A. A.

A: Fondo EST

10/03/2021

Come indicato nella vostra risposta ho rifatto la pratica per Unisalute, ma il rimborso dell&#39avulsione &#233 stato rifiutato con la motivazione che non &#232 compresa nel contratto. Perch&#233 questa risposta? Allego info utili.

Fondo EST

A: A. A.

10/03/2021

Buongiorno,la pratica 72083 E DIR è stata respinta in quanto le cure odontoiatriche sono gestite da Unisalute pertanto i documenti dovranno essere trasmessi a loro.Per quanto riguarda la visita di chirurgia maxillo facciale non è rimborsabile in quanto effettuata privatamente.Le ricordo che il fondo prevede il rimborso per visite o esami solo ed esclusivamente se effettuati con il Servizio Sanitario Nazionale con pagamento del ticket.Non sono rimborsabili forme private di visite o esami.Cordiali salutiAlessandro P.[:www.fondoest.it/logo_mail.png]Fondo Est - www.fondoest.itVia C. Colombo, 137 - 00147 RomaNumero: 06.510311Email: info@fondoest.itFax: 06.5135725Le informazioni contenute nella presente comunicazione ed i relativi allegati possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente alle persone o alle Società in indirizzo, la conservazione e/o qualsiasi utilizzo da parte di soggetti non autorizzati è proibito (art. 616 C.P., sia ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679). Se avete ricevuto questo messaggio per errore Vi preghiamo di informarci immediatamente inviando un messaggio all'indirizzo e-mail di provenienza e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.L'indirizzo di posta elettronica da cui è stata inviata la presente comunicazione è Aziendale e non personale, qualsiasi comunicazione ivi inviata può essere quindi letta anche da incaricati aziendali diversi dal suo utilizzatore principale.The information contained in this communication and relative attachments may be confidential and is thus intended exclusively for the addressed persons or Companies. The circulation, communication, distribution and/or copying of the information/documents transmitted by any subject other than the addressee or by a subject not explicitly authorized, is prohibited pursuant to Art. 616 of the Criminal Code and GDPR 2016/679. If you have received this message by mistake, we kindly request you to inform us immediately by sending a message to the email address of origin and to proceed to the destruction of the message, deleting it from your system.This communication has been sent from a Company electronic mail address and not a personal one. Company officials other than the main user may thus read any communication sent to this address.From: To: info@fondoest.itSent: 10/3/2021, 10:26:00Aggiornamento sul reclamo: pratica in giacenza oltre i 90 giorni - (CPTIT01208073-35)

A. A.

A: Fondo EST

10/03/2021

Comincio a perdere la pazienza! Nella mail di poco fa ho scritto chiaramente che ho rifatto la pratica per unisalute e ho allegato lo screenshot con il rifiuto del rimborso anche da parte di unisalute. Ora unisalute risponde a fondo est, ed io sto chiedendo delucidazione a fondo est! Questo gioco di rimpalli vi qualifica. Chieder&#242 il coinvolgimento dell&#39avvocato vista la vostra mancata collaborazione.

Fondo EST

A: A. A.

10/03/2021

Buongiorno,Come precedentemente comunicato i documenti presenti sono stati respinti poiché la visita maxillofacciale è stata effettuata privatamente e le altre prestazioni odontoiatriche sono di gestione di Unisalute.Dovrà rivolgersi direttamente a Unisalute se c' è stata la respinta anche da parte loro.Le ricordo che le prestazioni di odontoiatria, gli accertamenti diagnostici odontoiatrici e le prestazioni di ortodonzia, possono essere effettuate esclusivamente presso le strutture della rete convenzionata UniSalute per Fondo Est previa autorizzazione.Se si reca presso un dentista privato non convenzionato con Fondo Est, o da un dentista convenzionato senza prima ottenere l'autorizzazione, non è previsto alcun rimborso.Le ricordo che le prestazioni odontoiatriche che rientrano in garanzia sono: * una visita con ablazione del tartaro con pagamento a carico dell'iscritto del 25% della prestazione * le estrazioni semplici (avulsioni) dei denti, fino un massimo di 4 l'anno * l'implantologia per i seguenti massimali di spesa: per un impianto Eur900,00 - per due impianti Eur1.800,00 - per tre impianti Eur3.300,00 - per quattro impianti 3.800,00 - per cinque impianti 4.300,00 - per sei o più impianti 5.100,000Dal 01/01/2018 sono previste prestazioni di Ortodonzia e accertamenti diagnostici Odontoiatrici: * apparecchi fissi, apparecchi mobili, ortodonzia invisibile erogabili esclusivamente presso gli studi odontoiatrici convenzionati, fino al massimale di Eur 700,00 previsto * ortopantomografia, radiografie endorali, dentalscan, erogabili in strutture convenzionate UniSalute per il Fondo Est, previa autorizzazione, con una quota a carico dell'iscritto di Eur 35,00 a prestazione in alternativa tramite pagamento del ticket sanitario lasciando a carico dell'iscritto una franchigia di Eur 5,00Per tutti i dettagli, per le prenotazioni e le autorizzazioni circa le prestazioni previste dal Piano Sanitario, la invitiamo a contattare UniSalute per Fondo Est, al numero verde 800-016648 digitare la propria data di nascita - confermare la propria identità- 3- 2 - 1 + inserimento numero di cellulareOppure può prenotare tramite servizio on-line, accedendo alla propria area riservata MyFondoEst - Sezione Unisalute - prenota in una struttura convenzionata.Cordiali saluti[cid:image001.jpg@01CF176C.9AB78920]Alessandro BerrettaCustomer Care - Ufficio Supporto e ServiziSettore Operations Fondo Esttel. 06/510311 - fax 06/5135725e-mail a.berretta@fondoest.itLe informazioni contenute nella presente comunicazione ed i relativi allegati possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente alle persone o alle Società in indirizzo, la conservazione e/o qualsiasi utilizzo da parte di soggetti non autorizzati è proibito (art. 616 C.P., sia ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679). Se avete ricevuto questo messaggio per errore Vi preghiamo di informarci immediatamente inviando un messaggio all'indirizzo e-mail di provenienza e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema.L'indirizzo di posta elettronica da cui è stata inviata la presente comunicazione è Aziendale e non personale, qualsiasi comunicazione ivi inviata può essere quindi letta anche da incaricati aziendali diversi dal suo utilizzatore principale.The information contained in this communication and relative attachments may be confidential and is thus intended exclusively for the addressed persons or Companies. The circulation, communication, distribution and/or copying of the information/documents transmitted by any subject other than the addressee or by a subject not explicitly authorized, is prohibited pursuant to Art. 616 of the Criminal Code and GDPR 2016/679. If you have received this message by mistake, we kindly request you to inform us immediately by sending a message to the email address of origin and to proceed to the destruction of the message, deleting it from your system.This communication has been sent from a Company electronic mail address and not a personal one. Company officials other than the main user may thus read any communication sent to this address.From: To: info@fondoest.itSent: 10/3/2021, 11:06:00Aggiornamento sul reclamo: pratica in giacenza oltre i 90 giorni - (CPTIT01208073-35)


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