Gentile Sig. Torres,
Le ricordiamo che il nostro ufficio ha orario dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:00.
Per tale motivo non abbiamo risposto con prontezza alla Sua mail, ricevuta oltre l'orario di ufficio e che abbiamo riscontrato solo questa mattina.
Ogni cliente è in possesso dei codici per accedere e può visualizzare la propria posizione.
Inoltre, non possiamo sapere se Lei è intenzionato a chiudere solo uno dei due rapporti di conto corrente o entrambi.
Le ricordiamo che nella nostra comunicazione inviata via mail in data 19/05/2023, che alleghiamo, erano riportati gli iban dei Suoi rapporti di conto corrente oltre al codice per eseguire l'accesso, quindi avrebbe potuto verificare in autonomia la presenza di ulteriori rapporti a Lei intestati.
Il conto corrente 38096467 è stato attivato in data 05/04/2018.
Il conto corrente 38094223 è stato attivato in data 15/02/2018.
Entrambi i conti sono stati attivati quando era cliente Bccforweb ed erano correttamente visibili all'interno della piattaforma home banking da sito web (
www.cambianonline.it) o dalla app Cambianonline.
In ogni caso, alleghiamo alla presente il modulo di estinzione, in modo che possa inviarcelo come allegato alla mail di risposta correttamente compilato e firmato,
unitamente alla copia del documento d'identità.
Appena riceveremo il modulo, provvederemo a estinguere il conto immediatamente.
Cordiali saluti,
--
Filiale Web - Assistenza Clienti
Via Pulidori, 7
50053 Empoli (FI)
contact :assistenzaclienti@cambianonline.it
numero verde: 800 991 884
www.bancacambiano.it
Da: reclami@altroconsumo.it
A: assistenza clienti assistenzaclienti@cambianonline.it
Inviato: Venerdì, 14 febbraio 2025 18:45:08
Oggetto: pratica scorretta