indietro

Pratiche commerciali scorrette

Chiuso Pubblico

Brescia Mobili Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: Brescia Mobili Srl

31/03/2025

Spett. Brescia Mobili Srl In data 31/08/2024 ho acquistato (per la precisione UN PREVENTIVO) presso il Vostro negozio di Via Alba, 2, 12050 Baraccone CN, una cucina Febal pagando contestualmente l’importo di 300 per bloccare l' offerta[€]. La codesta azienda mi contesta il 40% del valore della cucina, nonostante io abbia SOLO effettuato l' acconto per bloccare l' offerta, e NON PER L' ACQUISTO della cucina (ancora in fase di definizione). Il contratto aggiornato che mi è stato inviato, ed io ritengo definitivo, visto che sono state fatte delle modifiche imprescidibili dal primo preventivo, NON è STATO FIRMATO. Ciò fa intendere che non avevo nessuna intenzione di procedere con l' acquisto, ma il mio intento era quello di avere un preventivo per compararlo con altri modelli. Ritengo una pratica commerciale scorretta e non chiara, visto che io ho provveduto all' acconto per non perdere l' offerta che mi era stata sottoposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).