Spett. FPMARKETS , broker di trading online , vi contatto NUOVAMENTE in qualità di titolare del conto a nome di NICOLA IANNELLI ;
Questa volta vi allego screen del conto , e non permettetevi di dire che non esisto perché i miei soldi vi sono piaciuti e si può operare solo dopo il riconoscimento dei documenti !!!
Quindi già da questo si capisce su quale base stiamo lavorando .
Vi contatto Nuovamente per cercare una mediazione bonaria per risolvere e riparare i danni subiti durante tutto il periodo di usufrutto della vostra piattaforma e del vostro servizio di Trading .
Dopo il primo giorno che vi siete accattivati il cliente incentivandolo a versare denaro , dal SECONDO giorno , è iniziato il calvario .
un susseguirsi di vicissitudini anomale che hanno reso quest esperienza un vero e proprio incubo con un danno economico che ammonta ad oggi a più di 10 mila euro .
Nulla di tutte le specifiche riferite sulla loro pagina risulta nel tempo esser trasparente .
Sin da subito ho provato a contattarvi sia telefonicamente che via mail ma solo dopo 8 giorni ho ricevuto una prima risposta , una risposta che non solo è stata tardiva ma anche priva di ogni coerenza e rispetto verso i 10 giorni di totale incubo che sono stato costretto ad affrontare perdendo un ingente somma di denaro , perdendo la pazienza e non poco ore di sonno e tranquillità .
È più che evidente , e voi ne siete consapevoli che ci sono state e tutt’ora ci sono problematiche con :
1. mancato rispetto degli obblighi dell’intermediario di comportarsi con correttezza trasparenza e diligenza
2. Mancato rispetto dell’ obbligo di eseguire prontamente gli ordini
3. Mancato rispetto degli obblighi di pronto intervento e di risoluzione delle problematiche che hanno compromesso tutto e che avrebbero potuto limitare in maniera istantanea il buco economico . Infatti il broker ha omesso sin da subito la segnalazione dei problemi inerenti la presenza di server che vanno in suvraccarico e non sono compatibili con la mia strategia di Trading Manuale che necessita di una precisione e velocità assoluta nel fissaggio degli ordini . ( come riferito dal vostro operatore in una mail ) questi “microritardi e blocchi di ben alcuni minuti a volte , causano quindi problemi nella ricezione dei comandi impartiti ( in particolar modo quelli legati all apertura e chiusura tempestiva dei lotti di training bloccando la schermata per svariati tempo sballando ogni possibile strategia di Trading corretta ) .
Ha omesso la possibilità di esser necessario sin dal primo istante l’utilizzo di un vpn che dovrebbe , a detta loro, risolvere i problemi dei ritardi o le interferenze con il server ed esser compatibile quindi con la tipologia di strategia che applico . Si evidenziano inoltre i seguenti ulteriori problemi :
- discrepanze più che abbondanti sui dati di riferimento dei grafici e quelli poi riportati nella lista degli ordini
- La non trascrizione sul grafico degli ordini facendo sembrare che l’ordine non è stato aperto quando in realtà nella lista ordini risulta aperto , nella schermata del grafico no ( comportando quindi nella maggior parte delle volte l’apertura multipla di più lotti della stesso grandezza nello stesso istante )
- Ritardi e/o rifiuti della possibilità di ricarica istantanea per evitare il superamento del margine di sicurezza che comporta la perdita del lotto e dei relativi soldi .( ovviamente è stato possibile ricaricare solo dopo che i soldi venivano bruciati )
- Ha omesso le comunicazioni inerenti alle variazioni dei tempi di apertura e chiusura dei mercati che comportano il bloccaggio anticipato dei lotti aperti e l’applicazione anticipata dei relativi costi di gestione dei lotti aperti
- una gestione maldestra e non tempestiva della mia situazione al fine di individuare il problema e invitarmi sin da subito o ad usare il vpn o ad abbandonare la situazione perché non era possibile una regolare esperienza . !
Ad oggi l’azienda , consapevole della situazione ha provveduto “ con enorme sforzo “ al risarcimento di 100 € su una mancanza totale di 9000+ ( soldi che sono finiti nelle vostre tasche ) e solo dop 15 giorni la conferma della presenza dei ritardi , l’invito a trovare un possibile rimedio nell uso del loro Vps .
Ma non ovviamente nel buco economico che ad oggi secondo loro con i 100 eur è tutto risolto .
Per tanto , Con tutto quello sopra scritto (e documentabile ) si richiedendo in maniera ufficiale e pubblica un accordo , corretto e coerente per la situazione vissuta e per iniziare eventualmente un esperienza che sia al 100 % trasparente e compatibile con le mie necessità e non influenzata dalle vostre stranezze .
Li dove non mi possa esser garantito il rispetto degli obblighi sopra citati allor si richiede la chiusura di ogni forma di rapporto e di conseguenza essendoci stata in esperienza dolosa , il rimborso / recupero dei versamenti eseguiti per “lavorare “ su vostro sistema difettoso ” .
In attesa di un vostro riscontro io continuo comunque a sperare di poter recuperare tradando , ma ogni giorno ormai c’è sempre un qualcosa che distrugge ogni forma di strategia / serenità psico fisica che non mi permette mai una gestione concentrata e corretta e continua a causarmi ulteriori perdite .
Addirittura ho anche un bonifico istantaneo ( allego ricevuta ) eseguito da un bel po di tempo che ancora mi deve essere accreditato sul conto e nessuno si interessa alle segnalazioni fatte .
Mi sento pienamente mancato di rispetto e continuate giornalmente a farlo ignorando ogni mia forma di richiesta di intervento/aiuto . Dopo 40 richieste fate un mezzo tentativo di chiamata e sparite per altri giorni .
Mi auguro di cuore che venga presa finalmente seriamente la mia situazione sotto osservazione e venga fornito il rispetto giusto per la situazione particolare che è al fine di raggiungere un accordo coerente e sensato .