indietro

prelievi non autorizzati

Chiuso Pubblico

AppResumeCV

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: AppResumeCV

18/05/2023

SPETT.LE APPRESUMECV.COM [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Nel mese di Gennaio 2023 ho cercato di compilare un CV online per una mia conoscente senza risultato il costo di questa operazione doveva essere di euro 0,95.sono uscita dal sito senza aver concluso niente e con mia sorpresa ho visto che nei mesi di Gennaio Febbraio e Marzo 25/01/2023, 27/02/2023, 27/03/2023 Appresumercv Duglas E-commerce ha prelevato sulla mia c/credito **** **** **** 9483un importo mensile di 29,90 euro per un totale di Euro 89,70Chiedo cortesemente di essere rimborsata perché non intendevo sottoscrivere alcun abbonamento essendo io un privata cittadina e non una agenzia che produce curriculum.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

S. F.

A: AppResumeCV

13/06/2023

Non avete ancora risposto al mio reclamo. Vi prego di farlo. Grazie

S. F.

A: AppResumeCV

19/06/2023

Vorrei ottenere il rimborso di un addebito non autorizzato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).