indietro

PRELIEVO IMPORTO DA CARTA DI CREDITO SENZA INVIO CONFERMA ORDINE

Risolto Pubblico

MASQMAI

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: MASQMAI

02/12/2022

Buongiorno, Venerdì 26 Novembre ho tentato di eseguire un ordine poi probabilmente non andato a buon fine visto che non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma da Masqmai ed inoltre nel mio account l’ordine non appare nemmeno nel riepilogo degli ordini, al contrario di tutti gli altri ordini effettuati negli anni, ma la spesa (€103,88) mi è stata ugualmente addebitata e contabilizzata sul conto della mia carta di credito.Chiedo la restituzione/il rimborso di tale somma sulla carta. Ho scritto all’esercente più volte, non ho mai ricevuto risposta e nemmeno un feedback di e-mail automatica che dica in quanto tempo verrà presa in carico la mia richiesta.Dijana Gavric

Messaggi (1)

MASQMAI

A: D. G.

02/12/2022

Hi,Thank you for contacting us! Our customer service will deal with your request and forward it to the appropriate person if necessary. We will get back to you within 24 hours. If you have contacted us on a non-working day, we will get back to you on the next business day.During the SALE period orders will be processed more slowly due to the high number of orders! So orders may take longer than usual to be processed 4-7 days. As soon as your order has been processed you will receive a tracking number by email.Our business hours are Monday - Thursday from 9:30 to 17:00 and Friday 9:30 to 15:00Thank you for your patience.Kind regards,MASQMAI Team--[s:ci3.googleusercontent.com/mail-sig/AIorK4w-aOTDBjbBx0blI72m8FeaZ2eYP9jCruVgdWxrMTZIoiVHI9ovk56DqOy83tEX50eMKV8Yv9k]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).