indietro

prelievo ingiusto da carta prepagata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: GoAndFind

16/07/2023

Ho attivato tramite GoAndFind un servizio di geolocalizzazione per la ricerca di un cellulare smarrito. Il servizio veniva proposto ad €0,50 x 24h dopo scattava abbonamento mensile di €39,99.Ho inviato subito disdetta per abbonamento senza ricevere nessuna comunicazione di ricevimento del mio recesso . Prima dello scadere delle 24h è stato fatto invece un prelievo di € 39,99 senza una mia esplicita autorizzazione .A fronte di tutto questo non ho potuto geolocalizzare il cellulare smarrito e dovrò sostenere le spese sia per l'annullamento di questa carta prepagata che per una nuova

Messaggi (2)

GoAndFind

A: P. B.

17/07/2023

Gentile Cliente,Ti abbiamo inviato una risposta privata. Stiamo aspettando la tua risposta.Cordiali saluti,Il team GoandFindEl dom, 16 ju

P. B.

A: GoAndFind

17/07/2023

Buongiorno . La mia richiesta di disdetta dal servizio di geolocalizzazione &#232 stata fatta lo stesso giorno(14/07/2023 ore 9,55)nel quale ho fatto accesso al vostro sito. Il vostro PRELIEVO E&#39 STATO FATTO 16 ORE DOPO E NON 24 H ( verifica tracciata su banda della mia prepagata). Desidero perci&#242 il RIMBORSO TOTALE DELLA CIFRA PRELEVATA PER L&#39ABBONAMENTO NON RICHIESTO. Resto in attesa di un vostro positivo e cogente riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).