indietro

Prelievo non andato a buon fine

Chiuso Pubblico

Trading212

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. E.

A: Trading212

18/12/2022

Salve,l'8 luglio 2022 ho fatto un prelievo dal mio conto trading di 550€ che risulta secondo l'assistenza arrivato ma a me non è mai arrivato effettivamente in quanto non sapevo che non era possibile trasferire i fondi su una carta business ed è da quel giorno che son bloccati non so dove,per questo ho chiesto un rimborso e mi hanno detto che per avere un rimborso dei fondi devono mandare al loro gestore di pagamenti adyen,un documento contenente una dichiarazione della banca che con i codici ARN che mi avevano fornito delle transazioni non sono riusciti a trovare i fondi, però questo documento la banca non me lo può dare,ed è da luglio che lotto per avere questi soldi indietro,qualcuno mi può illustrare come chiedere questo documento alla banca o consigliarmi cosa fare,grazie mille.(allego uno dei moltissimo documenti mandati in quanto altroconsumo non mi permette di inviarmeli tutti in quanto la transazione è stata divisa in altre più piccole)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).