Gentile@@REF_ID@16ca2b12ef0419b925@REF_ID@@
Grazie per aver contattato il servizio clienti Livecareer.it.
Come richiesto la sottoscrizione corrispondente a questo indirizzo email:faustinasanchezfarias12@gmail.com, è stata cancellata, quindi non riceverà ulteriori addebiti.
Numero di cancellazione:424846955, data di scadenza:25-02-2025
Inerente la sua richiesta di rimborso, vorrei informarla che non è abituale per l'azienda fare rimborsi dopo che è già avvenuta la fatturazione, ma per il suo caso particolare è stato possibile fare un rimborso di €11.93, poiché il calcolo della somma riaccreditabile lo esegue in automatico il sistema, e non può essere modificata da gli agenti.
Questo importo raggiungerà il suo conto nell'arco di 7/10 giorni lavorativi, a seconda della sua banca.
A disposizione per qualsiasi chiarimento, cordiali saluti.
Abbiamo inoltre fatto la richiesta di rimborso dei soldi mancanti per raggiungere la cifra pari a23.85euro. all'ufficio di competenza che Le darà risposta entro 24/48 ore.
Dopo la risposta, questo importo raggiungerà il conto della carta nell'arco di 7/10 giorni lavorativi.
I nostri orari:
Lunedì - Venerdì: 8:00 - 22:00
Sabato e Domenica: 9:00 - 21:00
Servizio al cliente Livecareer.it.