indietro

Prelievo non autorizzato

Chiuso Pubblico

Studocu

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Studocu

17/02/2024

Buongiorno, in data 1702/2024 si è rinnovata in modo automatico l'iscrizione Premium a StuDocu del mio profilo. Il pagamento di 35,89€ è avvenuto tramite apple pay e sono stati addebitati dalla mia carta con descrizione StuDocuCOM Amsterdam 16/02/24 Ho già provveduto a richiedere un rimborso a StuDocu, ho poi inviato più richieste di rimborso all'indirizzo e-mail fornito dall'azienda, mi hanno risposto che mi voglio accreditare un rimborso parziale . Non avendo usufruito dei vantaggi dell'iscrizione Premium e non essendo più interessata a questi, chiedo il rimborso dell'intera cifra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).