indietro

Prelievo non autorizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Rabona

28/06/2023

Buongiorno.Da novembre 2022 vi sollecito dei gravi disservizi i quali sono andati a peggiorare e quindi mai risolti. A oggi siete arrivati all'atto illegale di prelevare i miei crediti dal conto attuale del nuovo operatore.Il 5 maggio mi veniva accredita la somma dal vecchio conto Rabona di euro circa 34.10. Portabilità e migrazione andati a buon fine tranne per la recente esperienza in cui mi veniva comunicato da NT MOBILE ch Rabona si prendeva la somma lasciandomi a ZERO credito sul dispositivo. Non mi avete più risposto all'email se non alla prima in cui rimbalzate la responsabilità su NT, molti utenti vittime come me hanno avuto lo stesso problema, ci sarà un azione collettiva per un ulteriore rimborso oltre che denuncia.Per qualsiasi altra comunicazione vi invito a trattare coi colleghi di NT e di farmi riavere, in tempi brevi, il credito che ho acquistato e che è stato prelevato per le vs casse in quanto la società è in forte crisi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).