indietro

prelievo - truffa - non concesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Livecareer

28/09/2023

Buongiorno, volevo segnalare l'imbroglio in atto con il sito LiveCareer.itFanno credere di permetterti di redare il tuo Curriculum Vitae per € 2.85, peccato che in seguito si inizia a trovare un addebitato sul conto di € 23.85 ogni quattro settimane nonostante non si abbia sottoscritto l'autorizzazione alla cosa.io mi sono accorta del movimento oggi per la prima volta, ma hanno fatto così, senza mai avvisare per oltre 12 mesiTutto questo non è evidente in alcun posto del sito perciò iniziano questi addebiti sul conto senza alcuna segnalazione. Se poi cerchi di cancellarlo è deleterio perchè per farlo li devi contattare visto che la funzione è nascosca, ma loro non rispondono.Se voleve vedere bene la sequenza di ciò che accade cercate questo link che ho trovato online nella ricerca di una soluzione per riavere i miei soldi: https://truffesuinternet.wordpress.com/2015/01/18/la-truffa-curriculum-vitae-con-livecareer-it/.Spero di essere utile per altri e di riavere i miei soldi visto il soddisfatti e rimborsati che tanto tendono a sottolineare.

Messaggi (6)

Livecareer

A: C. C.

28/09/2023

Gentile Celeste,Grazie per aver contattato il servizio clienti di LiveCareer.it.Ho controllato e ho trovato un account sotto questo indirizzo e-mail: draw.ersofdrawing@gmail.com e ci risulta che si tratta di un profilo gratuito, il che significa che non abbiamo i dati della sua carta e non possiamo generare nessun addebito.La nostra modalità gratuita è pensata per far provare, prima di decidere se procedere con l'acquisto, i nostri modelli agli utenti, così come le nostre grafiche e gli esempi. Inoltre, senza alcun pagamento, è possibile scaricare il CV come file di testo (.txt) per inoltrare la propria candidatura alle aziende o condividere il CV su Facebook, Twitter e LinkedIn. Invece, per poterlo scaricare in formato PDF o Word, stamparlo o inviarlo via mail, è necessario un piccolo pagamento per poter coprire i costi relativi al mantenimento del sito web.Le ricordo che il nostro software contiene una serie di circa 65.000 punti elenco, parole chiave, che legate alle frasi del suo curriculum e della sua lettera di presentazione, aumentano nel 33% le sue possibilità di essere contattato per un colloquio di lavoro.Se invece, Lei ha creato il suo account con altri nominativi, allora ci faccia sapere.Può anche fornirci qualcuno dei seguenti dati registrati sul nostro sito: ID account, email account, nome e cognome, numero di cellulare, oppure i primi 6 e le ultime 4 cifre della sua carta di credito e la data del ultimo addebito.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.I nostri orari:Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00Sabato e Domenica dalle 9:00 alle 21:00Grazie,Il Team de Livecareer

C. C.

A: Livecareer

29/09/2023

Livecareer.it ha utilizzato una mail non mia per le comunicazioni. non ha mai inviato una notifica di pagamento, e come me molti altri si sono accorti di questo &quotfurto&quot solo dopo parecchi prelievi non segnalati n&#232 contabilizzati.il Vostro servizio clienti &#232 incapace di reperire le informazioni o di spiegare perch&#232 venga utilizzata per le comunicazioni una mail a caso di un cv di prova invece che quella con cui si effettua l&#39accesso, come nel mio caso.Non avendo mai richiesto il vostro servizio, non l&#39ho mai voluto pagare, ma Voi vi siete prelevati i soldi senza avvisare, per oltre 1anno... e li rivoglio.

Livecareer

A: C. C.

29/09/2023

Gentile Celeste,Grazie per aver contattato il servizio clienti di livecareer.itSaremo lieti d'aiutarla con la sua richiesta. Volevamo cercare il suo conto ma non ci ha inviato informazione del suo conto e non abbiamo trovato nessun profilo sul nostro database.Può anche fornirci uno dei seguenti dati registrati sul nostro sito:1.- Conto ID2.- L'indirizzo email collegato al conto3.- Nome e cognome del titolare del conto4.- Numero di cellulare del titolare del conto5.- Gli ultimi 4 numeri della carta con cui ha effettuato il pagamento e la data dell'ultimo addebitoPer qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Il nostro servizio clienti segue i seguenti orari:Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00Sabato dalle 10:00 alle 21:00Domenica dalle 10:00 alle 21:00Grazie,Il Team di LiveCareer

C. C.

A: Livecareer

30/09/2023

1.2. boh, quella che vi &#232 venuto comodo utilizzare non mia3. Caggiano Celeste4. 33181830925. PAGAMENTO SU POS ESERCENTI DEL 28/09/2023 ALLE 05:04 am c/o Livecareer.it N. 677692

C. C.

A: Livecareer

03/10/2023

ancora niente?

C. C.

A: Livecareer

20/10/2023

spariti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).