indietro

Premio non funzionante dopo soli 2 mesi

Chiuso Pubblico

Youkado

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: Youkado

27/04/2022

Mia mamma non ha facebook, é socia Altroconsumo e ha ricevuto il premio omaggio con il sito la tua scelta facile. La macchinetta del caffè dopo due mesi non funziona e l'assistenza di quel sito le fa problemi. Non c'è una garanzia? Dopo due mesi ha provato tutto, fatto decalcificazione, pulito l'iniettore, le son persino andati a dire che le capsule Nescafé Dolce Gusto ufficiali miscela Starbucks non vanno bene, pur essendo nel link inviato dal sito che ha spedito l'omaggio. Ha ricevuto un prodotto difettoso e vuole averlo che funziona perché é un suo diritto. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).