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Premio richiesto mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Nexi

21/01/2025

Spett. Nexi, in data 03/09/2024 ho richiesto un premio utilizzando i punti della raccolta Iosi. Il giorno 06/09 , mi è arrivata la mail di conferma spedizione da parte del corriere GLS. Ad oggi non mi è ancora stato consegnato nulla. Ho contattato almeno una decina di volte il corriere GLS utilizzando tutti i canali disponibili, ma non sono mai stati in grado di fornirmi informazioni utili se non di contattare il mittente. Inuti dire che il servizio clienti NEXI è pessimo e inutile perchè, se dopo ore si riesce a parlare con qualcuno, quel qualcuno non sa dare nessuna informazione o, peggio ancora, è sgarbato, impaziente e fa cadere la comunicazione. Diversi solleciti, telefonate, messaggi, chat e qual si voglia strumento di comunicazione, mi affido anche a questo canale, sperando in un esito positivo. Mi è chiaro che il prodotto da me ordinato è andato perso/rubato/non si sa ma trovo indecente non poter comunicare con un ente come NEXI in modo chiaro e diretto. Sfiduciata e scontenta, porgo cordiali saluti Enrica

Messaggi (2)

E. C.

A: Nexi

21/02/2025

Buongiorno, dopo diversi solleciti in merito alla richiesta premi fatta con i punti iosiPlus, non sono ancora riuscita a risolvere il problema. L’ultimo contatto con Nexi mi informava che a causa della grande richiesta premi, c’era un ritardo sulle emissioni e consegne. Forse non mi sono spiegata, il mio premio lo avete spedito ma NON mi è MAI stato consegnato. Ora, è evidente che da sereno ad oggi, il mio pacco è andato smarrito o rubato, quello che pretendo è il riaccredito dei punti usati per la richiesta del premio. Mi sembra molto semplice. Inaudito che non si possa parlare con una persona competente perché il customer care, è gestito da giovani poco volenterosi (almeno quelli con cui ho parlato io), per lo più stranieri e che dopo un po’ si scocciano. Ora, considerando quanto sopra, vorrei chiedere definitivamente la questione. Per principio. Attendo, forse, chissà, aggiorn a menti Cordialmente, Enrica Numero fattura: 6845323

Nexi

A: E. C.

10/03/2025

Gentile Signora Comparoni, diamo riscontro alla sua segnalazione effettuata tramite Altroconsumo, in merito alla quale le comunichiamo il nostro dispiacere se in occasione dei suoi contatti telefonici con il nostro Servizio Clienti non siamo riusciti a fornirle un’assistenza adeguata. In riferimento alla mancata ricezione del premio da lei richiesto: BELLISSIMA CREATIVITY - Piastra per capelli, abbiamo effettuato la segnalazione del caso al nostro fornitore Jakala e le confermiamo che nei prossimi giorni riceverà il premio non ricevuto in quanto smarrito dal corriere. Un cordiale saluto Marinella Servizio Reclami ref:!00D1t0viE2.!500Se0M8HaD:ref


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