Buongiorno, dopo diversi solleciti in merito alla richiesta premi fatta con i punti iosiPlus, non sono ancora riuscita a risolvere il problema.
L’ultimo contatto con Nexi mi informava che a causa della grande richiesta premi, c’era un ritardo sulle emissioni e consegne.
Forse non mi sono spiegata, il mio premio lo avete spedito ma NON mi è MAI stato consegnato. Ora, è evidente che da sereno ad oggi, il mio pacco è andato smarrito o rubato, quello che pretendo è il riaccredito dei punti usati per la richiesta del premio.
Mi sembra molto semplice.
Inaudito che non si possa parlare con una persona competente perché il customer care, è gestito da giovani poco volenterosi (almeno quelli con cui ho parlato io), per lo più stranieri e che dopo un po’ si scocciano.
Ora, considerando quanto sopra, vorrei chiedere definitivamente la questione.
Per principio.
Attendo, forse, chissà, aggiorn a menti
Cordialmente,
Enrica
Numero fattura:
6845323