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Prenotazione Albergo Parc Hotel tramite il sito Stayforlong.com

Risolto Pubblico

Stayforlong

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Stayforlong

09/06/2022

Buongiorno, in data 24/5/2022 ho prenotato tramite il sito stayforlong.com l'Albergo Parc hotel (4 stelle) a Castelnuovo del Garda 3 notti 1 camera per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) con mezza pensione per un totale di 447 Euro.Al momento della prenotazione ( n. 837038406) mi veniva addebitata la cifra di Euro 21 come acconto mentre in data 29/5/2022 venivano prelevati gli ulteriori 426 Euro a saldo della prenotazione. Ricevevo per email una conferma della prenotazione.In data 31/5/2022 contattavo telefonicamente il Servizio Clienti per chiedere se era possibile apportare una modifica alla mia soggiorno aggiungendo una notte. Il servizio clienti mi risponde il giorno dopo per email comunicando che, contattata la struttura, non era possibile modificare la prenotazione perché non vi era disponibilità per la notte aggiuntiva.In data 7/6/2022 contattavo personalmente il Parc Hotel per alcune informazioni e mi viene comunicato che a mio nome non risultava nessuna prenotazione e di verificare con il tour operator.Contattavo nuovamente il Servizio Clienti di Stayforlong al numero 08119020179 e rappresentando il tutto all’operatore venivo rassicurata in quanto la prenotazione risultava confermata sia a loro che al fornitore e che mi avrebbero mandato il numero giusto della prenotazione per email. Ricevo una mail il giorno seguente 8/6/2022 dove mi comunicavano che Parc Hotel non poteva ospitarmi. Mi veniva offerta come struttura alternativa Residenza Eden, studio con mezza pensione a Peschiera del Garda 2 stelle. In data 9/6 Accettavo l’offerta (per non restare senza nessuna struttura vista l’imminente partenza con richiesta di rimborso per il danno arrecato e per differenza di struttura prenotata (4 stelle contro 2 stelle - albergo contro appartamento) e riserva di procedere per vie legali. In data 9/6/2022 ricevevo conferma di prenotazione di un monolocale addirittura dove sul sito viene descritto per 2 persone con un solo letto matrimoniale.Per quanto sopra apro un reclamo e chiedo un rimborso per i danni arrecati.

Messaggi (5)

Stayforlong

A: A. C.

23/06/2022

Dear SirMadam,First of all, please accept our apologies for the inconvenience faced.Please note that this case was already managed and all the information sent to the email registered on our system.If you have any other questions or concerns, do not hesitate to contact our Customer Experience team.Kind regards,Stayforlong TeamEl jue, 9 ju

A. C.

A: Stayforlong

03/07/2022

Mi scusi ma purtroppo il problema non &#232 stato assolutamente risolto.Nonostante i vari solleciti inviati sia dalla sottoscritta che dalla Responsabile dell&#39Residence Eden, non avete inviato il mio pagamento, da me a voi inviato in data 30 maggio 2022 alla struttura, tanto che il giorno 01.07.2022 ho dovuto nuovamente inviare Euro 447,00 alla Struttura (come da copia bonifico allegato), nonostante io avessi pagato la cifra dovuta a voi. Siete degli imbroglioni. Pretendo urgentemente un rimborso completo della cifra e mi riservo di procedere legalmente per il rimborso se non arriva e per i danni arrecati e la brutta figura fatta con l&#39hotel.Catena Moira

Stayforlong

A: A. C.

06/07/2022

Dear SirMadam,First of all, please accept our most sincere apologies for the inconvenience faced.We have reviewed your case and all the information was sent to the email registered on our system.If you have any other questions or concerns, do not hesitate to contact our Customer Experience team.Kind regards,Stayforlong TeamEl dom, 3 ju

A. C.

A: Stayforlong

14/07/2022

Dear, to date I have received only two credits from you, one of 212 Euros on 23 June (as a refund because instead of the hotel I paid for you placed me in an alternative structure) and one of 214 Euros on 6 June (compared to 447 Euros which I had to pay back to the hotel because it wasn&#39t paid for by you). I would very much like to understand where the amount I paid for the hotel on May 30th. it&#39s over. I am hereby requesting, for the last time, a total reimbursement of 447E in addition to the reimbursement of 214 Euros that you have paid me for all the inconvenience you have created, otherwise I will proceed by legal means.

A. C.

A: Stayforlong

26/07/2022

Salve vorrei un riscontro circa il mio rimborso totale del soggiorno oltre ad una risarcimento per disagio arrecato.


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