indietro

prenotazione cofanetto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. F.

A: SMARTBOX

25/10/2024

salve non riesco a contattare operatore fisico per le seguenti richieste tutte le scelte di prenotazione hanno un costo aggiuntivo che non era specificato in fase di acquisto se cambio cofanetto c è costo aggiuntivo e ci può stare non riesco a trovare date disponibili nella struttura scelta

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: M. F.

28/10/2024

Gentile Cliente, Le opzioni PLUS sono suggerimenti di strutture disponibili nelle date o le zone indicate, ma presenti in altri cofanetti, quindi sono solo delle opzioni aggiuntinve. Le strutture giá incluse sono indicate in arancione. Per ulteriori informazioni, La invitiamo a fornirci il numero dell’assegno regalo e l’indirizzo email utilizzato per la registrazione. Cordiali saluti Smartbox Group Limited --------------------

M. F.

A: SMARTBOX

28/10/2024

Salve il n. assegno regalo è 634273560 la mail è klausino@hotmail.it confermo che, per le varie date selezionate in un determinato luogo, non trovo nulla che non richieda un sovrapprezzo per la prenotazione inoltre aggiungo che il cambio cofanetto è sempre a pagamento nonostante sul sito sia segnalato come gratuito in ultimo devo constatare che nessuno mi abbia ancora cotattato nonostante 2 segnalazioni all'assistente virtuale sul sito ( e due conferme di ricontatto)

Richiesta di assistenza 28 ottobre 2024

SMARTBOX

A: M. F.

05/11/2024

Gentile Cliente, Nel cofanetto sono previste 126 strutture in tutta Italia, quindi se sta cercando solo in un posto specifico, potrebbe non esserci nessun Partner incluso nel suo cofanetto, questo é normale. Ci sono tante altre disponibilitá in Italia. Il cambio é gratuito in quanto non prevede "costi di gestione", naturalmente se prende un cofanetto di valore superiore dovrá aggiungere la differenza. Il suo cofanetto é stato pagato con un leggero sconto quindi é normale che adesso non trova altri cofanetti di pari valore (la differenza minima da aggiungere é di 3.49€) Ci sono degli scaglioni di prezzo e il suo al momento non rientra in nessuno di quelli presenti. Essendo giá in contatto con noi tramite altroconsumo, abbiamo noi in gestione le sue richieste fatte in altri canali, quindi non riceverá comunicazioni da altri colleghi. Restando a sua disposizione per ulteriori chiarimenti cogliamo l'occasione per porgerle Cordiali saluti Smartbox Group Limited --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).