indietro

Prenotazione duplicata

Chiuso Pubblico

Getyourguide

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

V. B.

A: Getyourguide

29/06/2025

Gentilissimo Getyourguide. In seguito a prenotazione duplicata per malfunzionamento internet (pagina ricaricata) abbiamo immediatamente avvertito l'esercente (futurismo) che ci ha accordato un rimborso completo come da allegato. La presente pertanto per rifiutare il voucher di 130 euro da voi proposto ed esortarvi a procedere con il rimborso come da diritti del consumatore. La presente in autotutela Marilena Caldarella Valerio Balassone


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).