indietro

Prenotazione e pagamento effettuato, ma biglietti mai arrivati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. T.

A: FLY-GO

09/02/2024

Spett. FlyGo In data 30 gennaio 2024 ho ordinato ed effettuato il pagamento per il volo andata e ritorno da Torino a Palermo; concordando un corrispettivo pari a 394,64€ . Nella mail di conferma era stabilito che entro 7 giorni dal pagamento sarebbero arrivati i biglietti tramite posta elettronica, ma quest'ultima non è mai arrivata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).