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Prenotazione Inesistente/Richiesta reclamo

Risolto Pubblico

Stayforlong

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Stayforlong

12/08/2021

Buongiorno, in data 23/07/2021 ho effettuato una prenotazione tramite il sito Stayforlong per un appartamento una settimana a Maiorca.Prenotazione numero 500676938 e codice di sicurezza SFL-595B4DDD18.Una settimana prima della partenza, prevista per il 16 agosto 2021, hanno addebitato sulla mia carta di credito l’intero importo della prenotazione pari a 852 euro.Peccato che pochi giorni prima della partenza, chiamando direttamente il residence per comunicare l’orario di arrivo, scopro che non esiste alcuna prenotazione a mio nome e che loro non collaborano con Stayforlong.Sono rimasto scioccato anche perché sarei partito dall’Italia con una moglie e bimba di 1 anno e sarei rimasto senza un posto per dormire nonostante avessi pagato tutto. Ho chiamato stayforlong. Mi ha risposto dall’Italia una ragazza arrogante e maleducata che mi ha addirittura buttato giù il telefono. Ho richiamato parlando con il call center in inglese il quale mi ha fornito un nuovo codice di conferma da comunicare all’hotel. Anche questa volta però dall’hotel non sapevano nulla confermandomi che non esisteva nessuna prenotazione con quel numero e/o a mio nome. Ho chiesto il rimborso totale via mail senza ancora nessuna risposta e sotto forma di accredito sulla carta e non tramite crediti per nuove prenotazioni. Non so più come fare..una vera e propria truffa in piena regola.Vorrei al più presto i miei soldi indietro e le scuse sincere per l’accaduto.Grazie. Rimborso richiesto 852 euro.Roberto Simone

Messaggi (3)

Stayforlong

A: R. S.

16/08/2021

Dear SirMadam,We hereby confirm that we have received your e-mail today and we are currently looking into this matter.We will endeavor to respond to you as soon as possible.Kind regards,-Stayforlong Teamlegal@stayforlong.com www.stayforlong.com[s:d3ony5rmo3oa45.cloudfront.net/mail/sfl-logo.png]

R. S.

A: Stayforlong

19/08/2021

Mi avete inviato una mail (credo sia la solita mail automatica senza neanche leggere quanto scritto in precedenza) con l’ennesimo codice inesistente da comunicare all’hotel.Non so cosa farmene del codice che mi avete inviato, tralaltro ormai quando sarei gi&#224 dovuto essere in vacanza.Ho parlato comunque per scrupolo con l’hotel che anche questa volta non &#232 conoscenza di nulla e non accetta il codice che mi avete fornito. Siete ridicoli.Se non mi fate subito il rimborso totale dell’importo pagato di 852 euro vado a denunciarvi dalla polizia e contatti giornalisti e media.ATTENDO IMMEDIATA RISPOSTA E RIMBORSO.Dott.Roberto Simone

Stayforlong

A: R. S.

10/09/2021

Dear SirMadam,Please be informed that the refund was already processed.All relevant information was sent to the client ´s registered e-mail.We remain at your disposal for any further clarification.Kind regards,Stayforlong Team


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