Ho aperto un caso n. 08027353 contattando Smartbox e la struttura UNAHOTELS VITTORIA (Firenze) perchè non riesco a prenotare per i giorni 12-13 Luglio attraverso il pacchetto Notti romantiche in Europa (appositamente cambiato per poter prenotare in questa struttura), quando invece la prenotazione è disponibile nei giorni precedenti e successivi.
- Nelle varie telefonate tra struttura e servizio clienti Smartbox sono riuscita a far inserire la disponibilità per quei giorni da parte della struttura.
- Ho ricontattato Smartbox per effettuare la prenotazione tramite loro, dal momento che non riuscivo a farlo in autonomia (non mi dava ancora disponibilità), mi hanno risposto che doveva provare a farlo la struttura
- La struttura non è riuscita e si è messa in contatto con Smartbox
- La struttura mi ha risposto dicendo "che la nostra struttura non è purtroppo disponibile per il cofanetto “Notti Romantiche in Europa”.
Abbiamo chiesto l’attivazione di questo pacchetto sulla nostra struttura ma Smartbox ci comunica che probabilmente non ci saranno i tempi tecnici per abilitarlo entro il 12/07.
Ci troviamo quindi nella posizione di non poterLa ospitare con il codice che ci ha fornito, ma rimaniamo sempre disponibili ad accoglierla in qualsiasi altra maniera alternativa o se volesse posticipare il suo soggiorno in una data successiva in cui avremo il cofanetto attivo."
E' paradossale il rimbalzo di informazioni confuse e poco risolutive, tenendo conto che ho speso 40 euro in più tra rinnovo e cambio pacchetto.