indietro

prenotazione non rintracciabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. C.

A: Altro

03/03/2025

in data 26 feb ho prenotato 2 voli A/R da Roma a Zante per un costo di 548,14 euro. Ho ricevuto questa mail con oggetto Prenotazione 108399026: Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente! Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager! Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivo il nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma. Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione. Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio. Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo! FlyGo Sul sito di fly-go non è possibile rintracciare la prenotazione, non è possibile contattarle né per mail né per telefono, per cui chiedo il Vs supporto nella richiesta di emissione dei biglietti o rimborso immediato

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 12 marzo 2025

Altro

A: S. C.

15/04/2025

Gentile Susanna , La informiamo che una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo inserito in fase di prenotazione . Cordiali saluti On Mon, 3 Mar at 2:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5089846:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).