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PRENOTAZIONE - RITIRO NON CONCESSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Do You Italy

12/08/2024

Buongirno In merito alla mia prenotazione nr DYI-144721840 prevista dal giorno 11/08 ore 16:00 al giorno 19/08 ore 18:00, sono arrivato in data 11/08 presso punto di ritiro società Surprice presso aeroporto Bologna, con 2 ore di ritardo (ore 18:00 con noleggio previsto dalle ore 16:00) nonostante avessi provato ad avvisare, ma il numero risultava sempre occupato. Non mi è stata consegnata la vettura in quanto le condizioni dicevano che avevo un’ora di tempo per ritirare la vettura previa cancellazione. Testo del contratto:"Si prega di notare che il fornitore per questa prenotazione permette fino a 1 ora di cortesia dall'ora sul vostro voucher di noleggio. Se non ritirate la vostra auto prima di questo tempo, la vostra prenotazione sarà cancellata dal fornitore" Non ho potuto ritirare l'auto perchè il fornitore Surprice mi dice che una volta cancellata l'operazione non era più disponibile, così come la vettura, e sono rimasto senza vettura. Ora sono a richiedere rimborso ma la società DoYouItaly prevede cancellazione solo se richiesta in anticipo, mentre sembra che non preveda un rimborso per eventuale ritardo, che tra l'altro abbiamo provato a comunicare al fornitore Surprice, ma senza successo. io ho pagato anticipatamente, e non ho usufruito del servizio di noleggio, e chiedo di essere rimborsato. la società DoYouItaly non si riesce a contattare in nessun modo.

Messaggi (2)

Do You Italy

A: S. S.

12/08/2024

- Please type your reply above this line -Your request (4255351) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 12 Aug 2024, 16:57 CEST Good morning,We are very sorry that you could not collect the car.In this case, the booking was confirmed for 16:00 and the hire company had the vehicle ready at the agreed time.Unfortunately, once the collection time has passed, we can no longer guarantee that the company will be able to deliver the rented car.In light of this situation, we recommend that you contact the airline to try and find a satisfactory solution.Kind regards,AndreeaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 12 Aug 2024, 09:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [DKJ541-YNJL6]

S. S.

A: Do You Italy

12/08/2024

Buongiorno, io non viaggiavo in aereo, motivo per cui non ho comunicato nessun numero di volo nella prenotazione. Io arrivavo a Bologna in auto, e il ritardo è dovuto ad un incidente stradale nel percorso, e al traffico intenso. Ho provato numerose volte a telefonare al numero della società Surprice indicato nel voucher, per comunicare il ritardo ma risultava sempre occupato. Chi me lo dice che non sia stato fatto apposta per incassare il prezzo senza mettere a disposizione l'auto? Mi sembra assurdo quanto successo, pagare un servizio in anticipo, e per motivi non riconducibili al sottoscritto, ritrovarsi a piedi e senza una soluzione. La società Surprice mi ha liquidato dicendomi che non si poteva più prenotare alcun mezzo nella giornata odierna, a meno di pagare una somma spropositata. Ritengo il vostro atteggiamento irrispettoso e direttamente responsabile per quanto accaduto. Sono certo che se non risolveremo la questione del rimborso che mi spetta per non aver usufruito del servizio in maniera bonaria, sarò costretto a rivolgermi alle autorità competenti ed agire per vie legali. Non è il prezzo del mancato noleggio, sia ben chiaro, ma una questione di correttezza nei confronti di un consumatore. Attendo di avere un vostro riscontro


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