Buongiorno,
io non viaggiavo in aereo, motivo per cui non ho comunicato nessun numero di volo nella prenotazione.
Io arrivavo a Bologna in auto, e il ritardo è dovuto ad un incidente stradale nel percorso, e al traffico intenso.
Ho provato numerose volte a telefonare al numero della società Surprice indicato nel voucher, per comunicare il ritardo ma risultava sempre occupato.
Chi me lo dice che non sia stato fatto apposta per incassare il prezzo senza mettere a disposizione l'auto?
Mi sembra assurdo quanto successo, pagare un servizio in anticipo, e per motivi non riconducibili al sottoscritto, ritrovarsi a piedi e senza una soluzione.
La società Surprice mi ha liquidato dicendomi che non si poteva più prenotare alcun mezzo nella giornata odierna, a meno di pagare una somma spropositata.
Ritengo il vostro atteggiamento irrispettoso e direttamente responsabile per quanto accaduto.
Sono certo che se non risolveremo la questione del rimborso che mi spetta per non aver usufruito del servizio in maniera bonaria, sarò costretto a rivolgermi alle autorità competenti ed agire per vie legali.
Non è il prezzo del mancato noleggio, sia ben chiaro, ma una questione di correttezza nei confronti di un consumatore.
Attendo di avere un vostro riscontro