indietro

Prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

S. P.

A: FLY-GO

12/07/2024

Buongiorno vorrei avere delucidazioni sulla nostra prenotazione effettuata il giorno 24 giugno 2024,al quale non abbiamo avuto nessuna conferma passati i classici 14 giorni di attesa che vengono indicati nella mail ricevuta,mi sono informata e l’incasso della prenotazione è già stato effettuato,abbiamo mandato una mail ma nessuno ha risposto nonostante sia stata letta,ho telefonato tempo in attesa infiniti e poi a riprovare da numero non disponibile VORREI CORTESEMENTE AVERE INFORMAZIONI IN MERITO IN CASO COME CI DOBBIAMO COMPORTARE? Visto anche tutti i reclami e le cattive recensioni che avete avuto,fare una denuncia dai carabinieri è pressoché inutile Rimango in attese di un vostro segnale Saluti Sabrina Poneti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).