indietro

PRESA IN GIRO RACCOLTA PREMI

Chiuso Pubblico

DIMAR SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: DIMAR SPA

21/03/2025

In quanto cliente dei supermercati Mercatò ho partecipato alla raccolta punti 2024, ho richiesto come premio il TAPPETO VISTA FARAHAN (900 punti che corrispondono a900 euro di spesa fatta + 6,50 euro) , ritirato presso il punto vendita di Torino, Corso Brunelleschi 33 domenica 16 febbraio; il mercoledì 19 febbraio il tappeto si è spaccato. Tornato al punto vendita sono stato accolto con estrema scortesia da un'operatrice del punto vendita che mi ha liquidato malamente dicendomi di rivolgermi al produttore del tappetto. Sono basito, non accetto come cliente un simile trattamento e al di là del fatto che ci sono modi e modi di trattare le persone è assolutamente scorrettolavarsene le mani, dal momento che io non ho comprato un tappetto dall'azienda che lo ha prodotto, ma il mio referente deve rimanere il punto vendita che nè è in via unica il responsabile. Ovviamente non sarò più vostro cliente e quindi mi libererò da queste raccolte premi trappola. Mirra Angelo e Ventoa Maria


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).