indietro

PREVENTIVO MANCATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. V.

A: Linear

03/07/2023

Buongiorno, ho chiesto un preventivo per un quadriciclo in data 16 giugno, non potendolo fare direttamente sul sito poiche' marca e modello non sono ancora nel database. Ad oggi non ho avuto risposta tranne che una mail a firma Filomena dove mi si dice di inviare i dati all'indirizzo a cui gia' li avevo inviati. L'operatore che mi risponde al telefono mi dice che non puo' fare nulla poiche' di competenza di altro reparto. La copertura doveva essere attiva per il 30 giugno e non posso ritirare il veicolo senza copertura. Esigo spiegazioni e scuse.

Messaggi (2)

B. V.

A: Linear

21/07/2023

Buongiorno, non solo non ho ancora notizia alcuna del preventivo richiesto, ma nemmeno vi siete presi la briga di rispondere al mio reclamo. Posso immaginare cosa succederebbe in caso di sinistro: di sicuro non raccomandero&#39 Linear ad amici e parenti.

B. V.

A: Linear

02/08/2023

Ho chiesto a Linear un preventivo per assicurare un quadriciclo oltre due mesi fa. Non avendo ricevuto alcuna risposta ho fatto reclamo, ma neanche questo ha provocato una reazione. Che posso fare ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).