indietro

Prezzi da capogiro

Chiuso Pubblico

AloPronto Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

E. C.

A: AloPronto Srl

24/06/2024

Buongiorno contattato telefonicamente AloPronto servizi idraulica ed elettrici 24H su Roma. Ricevuta indicazione costo chiamata 49Euro, procediamo con richiesta idraulico per sblocco lavandino otturato. Giunto idraulico a casa, con esame sommario lavandino, procede a dare spiegazione teorica passaggi per eventuale sblocco e con mia somma sorpresa comunica somma da pagare per intervento = 380 Euro + costo di chiamata (49Euro). Decido di non procedere con intervento visto costi proibitivi. Segnalo questa azienda per prezzi non di mercato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).