Sono iscritto alla Virgin Active, filiale di Moncalieri (TO) 10024.
Apro un reclamo di contestazione per il caro prezzi non giustificato. Ogni anno l’abbonamento subisce un aumento (il mio abbonamento è passato da 72 € a 83€ in soli due anni) .
È oggettivo però che a questo spropositato aumento dei prezzi non corrisponde un miglioramento dei servizi.
Anzi tutt’altro. Di seguito un elenco di problematiche riscontrate negli ultimi anni:
- docce con pulsanti malfunzionanti
- docce lente a raggiungere la temperatura e non sempre l’acqua calda arriva
- bar chiuso da oltre 2 anni con avviso “apriremo a breve” da quando è stato chiuso
- piscina interna con acqua torbida
- piscina esterna chiusa per tutta la stagione estiva per manutenzione 2 anni fa
- impianti di areazione guasti più volte, è capitato più volte di avere l’impianto di aria calda che funzionasse oltremodo rendendo impossibile la vestizione, oppure di doversi allenare senza aria condizionata in piena estate.
- bagno turco pieno di muffa e molto spesso maleodorante
Non discuto i guasti, che purtroppo capitano e si riparano, discuto il continuo aumento di prezzi non giustificati a fronte di una manutenzione così scarsa e di servizi che al posto di migliorare peggiorano.
Inoltre non c’è minimamente cura del cliente nemmeno nel trattamento, sono abbonato da oltre 6 anni e al posto di avere dei trattamenti di favore vengo sottoposto a continui aumenti.