indietro

Prezzo fuori mercato del servizio fornito

Chiuso Pubblico

SOS CASA SAS DI BALDI GIANLUCA & C

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: SOS CASA SAS DI BALDI GIANLUCA & C

11/02/2022

QUESTO E' QUANTO VORREI TRASMETTERE AL MIO INTERLOCUTORE. DA QUI E' FACILE RISALIRE AL MOTIVO DEL MIO RECLAMO.Buongiorno, faccio seguito alle mail inviate e alle telefonate intercorse. Ho richiesto la Vs assistenza nel corso della notte tra domenica 07/02 e 08/02. Vista la situazione, la telefonata si è limitata alla richiesta d'intervento, senza entrare nei dettagli del costo del servizio. In poco meno di un'ora un Vs incaricato è giunto spiegando che il diritto di uscita, la ricerca guasto, compreso intervento si aggirava tra i 500 e i 1.000 euro. Ho risposto che mi affidavo alla sua (vostra) professionalità e onestà. A questo punto, io e mia moglie abbiamo acconsentito alla riparazione. Il guasto è stato riparato con la sostituzione del salvavita domestico (quello guasto non mi è stato lasciato). Il costo del servizio è stato di MILLE EURO (come preventivamente abbozzato). Il pagamento viene effettuato con euro 675 tramite carta di credito + 325 in contanti. Solo al mattino, contattando altri professionisti di settore in Alessandria e Pavia, appuro che le tariffe applicate a questo tipo di servizio si agirano intorno alla metà ovvero 500 euro. Ho ritenuto fosse giusto invitarvi a rivedere i conteggi riferiti alle fatt. FPR 47/22 e FPR 48/22 rispettivamente di euro 675,00 e 325,00. Per questo ho inviato due mail, non riscontrate dunque senza risposta. Vi ho poi contattato telefonicamente ottenendo risposte irriguardose nei confronti di un cliente che chiede chiarimenti. Il Vs comportamento è da biasimare e le impressioni che esprimerò sul Vs tipo di comportamento e servizio confermeranno il mio disappunto. E' la prima volta che sbaglio a valutare l'attendibilità e la correttezza del mio interlocutore, vista la mia vita professionale. Al fine di poter definire bonariamente la vicenda, chiedo un rimborso di euro 325,00 euro mediante emissione di nota credito riferita alla fatt. FPR 48/22. Resto in attesa di riscontro, che ritengo sia dovuto, porgo distinti saluti.IN QUESTA NOTA EMERGONO I MOTIVI DEL MIO RECLAMO. CONFIDO IN UN VOSTRO PROFICUO INTERVENTO. GRAZIE.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).