OGGETTO: comunicazione DN2402859 relativa a sinistro FG842CK / EK782WV.
Alla cortese att.ne di PRIMA ASSICURAZIONI S.p.A.,
con riferimento alla raccomandata n°61743841487-2 dell’11/08/2025 inviata in risposta alla comunicazione in oggetto, si notifica che:
Il DANNO MATERIALE di 1400,00€ rimborsato da PRIMA ASSICURAZIONI S.p.A. a risarcimento del danno subito nel sinistro denunciato, NON risulta essere congruo, nè corrispondente alla stima peritale ricevuta dall’autocarrozzeria.
Ad integrazione della presente, per vs. conoscenza ed evidenza come da voi richiesto, si allega preventivo emesso dal fornitore (Toyota) per l’acquisto delle parti di ricambio indicate nella stima peritale.
Si fa inoltre presente che il preventivo emesso dal fornitore risulta essere IVA ESCLUSA e per le sole parti di ricambio, quindi NON COMPRENSIVO della manodopera, calcolata invece nella stima peritale a disposizione dell’autocarrozzeria e che dovrà quindi sommarsi all’ammontare per le parti di ricambio.
In base alle informazioni fornite con la presente, si attende pertanto da Prima Assicurazioni S.p.A., delegata Great Lakes Insurance SE, integrazione della somma prevista a copertura dei costi delle parti di ricambio come da stima, nonché della somma prevista per la manodopera da parte dell’autocarrozzeria.
Cordiali saluti