indietro

Problema "Bluetooth" Smartphone Poco F5 in Garanzia Ialia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. M.

A: Xiaomi

30/01/2025

Spett. Xiaomi Italia, In data 05/07/2023 è acquistato dal Vostro sito uno smartphone Poco F5 per un importo di €419,90. Lo stesso è stato inviato in garanzia a Gennaio 2025 per un problema al Bluetooth. Lo smartphone non è stato nè riparato nè visionato per la presenza di segni in una zona di circa 7/8 mm, sul retro dello stesso (vedi foto), che ricordo essere in plastica. Non vedo il nesso tra una problematica legata al bluetooth (non al WiFi) e segni sulla scocca del cellulare. Peccato, azienda che in questo caso ha deluso il cliente finale. Allegati: -Fattura - Screenshot con foto/motivazione mancata riparazione da parte del Vs. riparatore


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).