indietro

Problema acquisto Playstation 5 su portale Amazon

Chiuso Pubblico

Grub srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. H.

A: Grub srl

01/08/2024

Spett. Grub Srl, In data 29/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio store Online attraverso il sito Amazon.com una Playstation 5 pagando contestualmente l’importo di € 300,00. Il prodotto venive sponsorizzato su Google annunci e su Amazon.com con lo sconto del 50% inducendomi ad effettuare l'acquisto caricando il conto sul portale di Amazon. Dopo diverse ore mi viene annullato l'ordine senza fornire delucidazioni, neppure dopo il sollecito del servizio clienti Amazon e il mio. Trattandosi di offerta al pubblico e avendo concluso il contratto di compravendita con la mail di conferma dell'ordine richiedo l'esecuzione del contratto alle condizioni stabilite. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Grub srl

A: E. H.

01/08/2024

Buongiorno, vi comunichiamo che siamo stati vittima di un attacco Hacker e che Amazon è al corrente della situazione. Ci scusiamo ma dato che il nostro account è disattivato non possiamo fare altro che consigliarvi di contattare l'assistenza clienti di Amazon . Cordiali SalutiGrub Gallery

Richiesta di assistenza 01 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).