Vorrei fare una segnalazione sul Sig. Gian Luca del reparto macelleria. Alle 19:45 del giorno 15/04/24 mi trovavo presso questo punto vendita Tigros di Via Baldinucci Milano per fare la spesa. Avevo bisogno di due fettine di carne mi avvicino al banco macelleria per ordinare, ma l'addetto alla macelleria Sig. Gian Luca respinge la mia ordinazione perché il banco macelleria era chiuso. Premetto che la carne era ancora in esposizione e mancavano 5 minuti alla chiusura. Al quanto deluso mi allontano e subito dopo di me arriva un ragazzo che ordina la carne scelta in esposizione e viene subito servito. Vedendo la situazione torno indietro per chiedere al Sig. Gian Luca chiarimenti del Suo comportamento, ma lui con indifferenza non dà ascolto alle mie domande. Mi allontano di nuovo dal banco macelleria e girandomi verso di esso vedo tornare indietro il ragazzo che aveva ordinato la carne e in atteggiamento molto confidenziale si mette a parlare sottovoce con l'addetto alla macelleria Sig. Gian Luca e tutte e due guardando verso di me lanciavano occhiate mentre parlavano fra di loro. Questo modo di fare l'ho trovato un comportamento molto maleducato poco rispettoso e per niente professionale nei confronti di un cliente Tigros. A questo punto molto infastidito mi sono rivolto ad un responsabile Tigros per segnalare la situazione e sperare che oltre a ricevere chiarimenti non espressi da parte del Sig. Gian Luca venisse fatto un richiamo verbale. Poco tempo dopo ritorno dalla responsabile per chiedere chiarimenti sull'accaduto, e ciò che mi viene detto mi lascia al quanto perplesso. Secondo la responsabile il Sig. Gian Luca avrebbe detto che la carne era stata prenotata, ma una carne che viene prenotata viene messa da parte e non scelta pesata al momento e con la quantità desiderata dal cliente. Oltretutto mancavano 5 minuti alla chiusura del banco macelleria e in altre circostanze sono stato sempre servito dall'addetto Sig. Filippo persona educata, rispettosa verso i clienti e molto professionale e rifinito nel suo lavoro di macellaio, quindi non capisco perché questa volta non è stato possibile. Quando ho cercato di esprimere la mia contrarietà alla responsabile sentita la risposta ho visto in lei un atteggiamento molto giustificativo e difensivo nei confronti del Sig. Gian Luca e pochissima attendibilità alle mie ragioni senza ricevere nessun tipo di scuse.
Ovviamente un caso isolato, non pregiudica tutto il personale Tigros perché ci sono professionisti che sanno fare bene il loro lavoro, ma sul caso in questione e per come sono stato trattato non potevo lasciar correre e oltre a scrivere questa recensione sul sito del punto vendita Tigros di via Baldinucci, girerò la stessa alla direzione generale degli uffici Tigros in modo che possano vigilare e valutare meglio il personale assunto presso questo punto vendita, e se il caso prendere provvedimenti. Rispetto, e professionalità sono requisiti fondamentali per lavorare e sul caso in questione non ho ricevuto ne rispetto e né professionalità. Ex Cliente Tigros profondamento deluso, esperienza breve e negativa, personale scortese ad eccezione di tre dipendenti. Ritorno ben volentieri all'ESSELUNGA.