Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Costo extra servizio su pagamento Buoni Pasto
Pagamento con BUONI PASTO ELETTRONICI : Addebitato costo extra (2,02 euro) pari al 4,2% del totale speso con 8 buoni pasto (48,50 euro) applicati su generi alimentari. Nel loro regolamento dichiarano invece che non è previsto un costo sugli 8 buoni pasto, numero massimo consentito per legge e su generi alimentari, mentre tale costo sarebbe applicato SOLO in caso di utilizzo dei buoni pasto per pagare tutta la spesa, cioè oltre gli 8 buoni usati o se applicati ad altri generi non alimentari. Ma ripeto ho usato solo 8 buoni e per importo ampiamente coperto dalla mia spesa in generi almintari! Aggiungo che l'addetto di cassa si sarebbe giustificato dicendo che per non pagare tale extra addebito avrei dovuto chiamare il loro servizio clienti per fare associare i miei buoni pasto alla mia carta fedeltà del Tigros...cosa che NON viene assolutamente specificata nel loro regolamento sull'utilizzo dei buoni pasto e che mi pare comunque una pratica poco corretta!
BUONI PASTO ELETTRONICI
Pagamento con BUONI PASTO ELETTRONICI : SERVIZIO SCHIFOSO! Addebitato 4,2% del totale della spesa!!! Per un pagamento elettronico!! Ottimo supermercato per quanto riguarda qualità e prezzi. Ma ho pagato per la prima volta, nel loro esercizio, coi Buoni pasto elettronici (quindi il classico codice OTP per pagamento elettronico) mi hanno addebitato il 4,2% del totale speso, che SCHIFO DI SERVIZIO. I Ticket Restaurant di EDENRED li ho usati centinaia di volte in altri esercizi senza alcun addebito. Aggiungo che ho fatto il pagamento con l'addetto di cassa e gli ho chiesto un aiuto specifico per il pagamento con BUONI PASTO ELETTRONICI. AVREBBE POTUTO ALMENO INFORMARMI di questo addebito!! 😠
Tigross: addebito servizio buoni pasto
Buongiorno, in data 24 agosto 2025 ho fatto spesa presso il P.V. TIGROSS di via Monte S.Gabriele 52 a Novara ed ho pagato in parte il dovuto con buoni Pasto elettronici Pellegrini e con mio stupore prima e malcontento poi, mi sono vista addebitare una voce "Serv.B.Pasto" pari ad euro 0,60 su un importo pagato di euro 14,00. Trattandosi di una pratica commerciale scorretta e perseguibile, chiedo che mi venga restituito tale importo indebitamente imputatomi. Attendo urgente riscontro da Tigros. P.S.: allego scontrino relativo al mio reclamo
applicaz. commissioni su buoni Pasto Pellegrini
Sono stata più volte al supermercato Tigros di Via Baldinucci 73, e come da scontrini allegati mi sono stati addebitati 4,64 euro illegittimamente. Voglio il rimborso per principio. Si tratta di pratiche commerciale scorrette: nonostante la normativa preveda che gli esercizi commerciali non possano applicare commissioni aggiuntive o di incasso ai clienti che pagano con buono pasto, dette commissioni vengano illegittimamente applicate, nella misura del 9% a chi paga con i buoni pellegrini.(convenzione dipendenti Ministero della Giustizia) presso il loro esercizio commerciale. saluti Violante
Buoni pasto
Buongiorno, mia mamma oggi ha fatto la spesa presso il Tigros di Castronno, utilizzando i miei buoni pasto elettronici Pellegrini, per l’ennesima volta è stato addebitato il servizio di uso buoni pasti x 1.04€. Da quello che mi risulta sembra non sia una pratica legale!!
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?