Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Grave ritardo consegna spesa online (3 ore) e totale assenza del Servizio Clienti
In data 17/06/2026, ho effettuato un ordine online sul sito Tigros, selezionando e pagando per la consegna nella fascia oraria concordata dalle 15:30 alle 18:00. La merce è stata recapitata con ben tre ore di ritardo, precisamente alle ore 21:00. A causa di questo gravissimo e ingiustificato ritardo, mi sono trovato nell'impossibilità di preparare la cena e sono stato costretto a ordinare cibo da asporto per sfamare un nucleo di 5 persone, subendo così un danno economico diretto che si somma al pesante disagio organizzativo. Nonostante i ripetuti solleciti telefonici e l'invio di una segnalazione scritta (per la quale ho ricevuto solo una mail automatica di presa in carico il 18/06/2026), a distanza di due settimane l'azienda non si è degnata di fornire alcun riscontro, ignorando completamente il cliente. Per una questione di principio e di correttezza commerciale, richiedo che Tigros risponda ufficialmente di questo disservizio, rimborsi i costi di spedizione e offra un indennizzo congruo per la spesa extra che ho dovuto sostenere a causa della loro negligenza. Allego alla presente la prova dell'ordine e la ricevuta della cena ordinata a causa del ritardo.
Addebito per utilizzo buoni pasto
Buongiorno, vorrei segnalare l'addebito da parte di Tigros, di una quota per l'utilizzo dei buoni pasto. Il link per allegare foto scontrino che ho, non funziona al momento.
Commissioni buoni pasto
Oggi ho pagato la spesa con tre buoni e mi hanno fatto pagare 2.6 per cento in più.
PROBLEMA UTILIZZO TICKET RESTAURANT
Buongiorno. Essendo impossibilitata a procedere sia sul vostro sito che telefonicamente (ho provato decine di volte senza risultato), scrivo la presente per richiedere di annullare sulla mia card Tigros n. 0410750955275 la modalità di utilizzo dei ticket restaurant senza limiti e di inserire la modalità del limite massimo di 8 ticket da utilizzare solo su prodotti alimentari. Dal momento che nessuno mi ha mai informato di questa modalità attiva sulla mia card Tigros (modalità presumo automatica che però non viene esplicitata da nessuna parte, pertanto il consumatore ne è assolutamente ignaro fino a che non scopre l'addebito sullo scontrino ogni volta che utilizza i ticket restaurant per pagare la propria spesa) chiedo, oltre all'inserimento del limite di utilizzo di 8 ticket senza tasse aggiuntive, anche la restituzione di tutti gli addebiti effettuati sulle mie spese presso il punto vendita Tigros di San Giuliano Milanese a partire dalla sua apertura (se non erro novembre 2025). Resto in attesa di gentile e pronto riscontro in merito, in caso contrario mi vedrò costretta a procedere con ulteriori azioni per segnalare questo disservizio Cordiali saluti Caterina Del Vecchio
Costo extra servizio su pagamento Buoni Pasto
Pagamento con BUONI PASTO ELETTRONICI : Addebitato costo extra (2,02 euro) pari al 4,2% del totale speso con 8 buoni pasto (48,50 euro) applicati su generi alimentari. Nel loro regolamento dichiarano invece che non è previsto un costo sugli 8 buoni pasto, numero massimo consentito per legge e su generi alimentari, mentre tale costo sarebbe applicato SOLO in caso di utilizzo dei buoni pasto per pagare tutta la spesa, cioè oltre gli 8 buoni usati o se applicati ad altri generi non alimentari. Ma ripeto ho usato solo 8 buoni e per importo ampiamente coperto dalla mia spesa in generi almintari! Aggiungo che l'addetto di cassa si sarebbe giustificato dicendo che per non pagare tale extra addebito avrei dovuto chiamare il loro servizio clienti per fare associare i miei buoni pasto alla mia carta fedeltà del Tigros...cosa che NON viene assolutamente specificata nel loro regolamento sull'utilizzo dei buoni pasto e che mi pare comunque una pratica poco corretta!
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
