buon giorno, in data 3 ottbre ci avete inviato il file licenz adi rinnovo annuale per il sofware CAP 3D, come segnalato subito il programma si è bloccato dopo aver incollato nella cartella del programma il file licenza nuovo, lanciandolo da numero di serie sbagliato e si chiude in automatico; è dal 3 ottobre che abbaimo un programma non funzionante, dopo aver pagato per un rinnovo, abbiamo inviato piu solleciti a risponderci allegando anche screnshot, ma nessuna risposta è pervenuta, non fornite assistenza telefonica e per mail rispondete quando capita e se volete, sul sito non ci sono numeri telefonici x raggiungervi.
chiediamo di rispondere urgentemente alle ns mail e reinviarci un file di licenza valido, con scadenza prolungata a novembre 2026 e non più ottobre, dato che non abbaimo potuto usufruire neppure un giorno del programma, e a noi serve x lavoro, facendo così ci blloccate.
non ricevendo riscontro ci riterremo costretti a rivolgerci a studio legale per avviare causa di recupero credito con addebti di tutte le spese legali e processuali a VS carico.
potete chiamarci al 348 7391140 oppure inviare mail a franzosi@franzosipallets.it
distinti saluti
Franzosi F.lli & C snc, Bolzano Novarese