indietro

problema attivazione licenza

In lavorazione Pubblico

Gruppo 36 S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Gruppo 36 S.r.l.

27/10/2025

buon giorno, in data 3 ottbre ci avete inviato il file licenz adi rinnovo annuale per il sofware CAP 3D, come segnalato subito il programma si è bloccato dopo aver incollato nella cartella del programma il file licenza nuovo, lanciandolo da numero di serie sbagliato e si chiude in automatico; è dal 3 ottobre che abbaimo un programma non funzionante, dopo aver pagato per un rinnovo, abbiamo inviato piu solleciti a risponderci allegando anche screnshot, ma nessuna risposta è pervenuta, non fornite assistenza telefonica e per mail rispondete quando capita e se volete, sul sito non ci sono numeri telefonici x raggiungervi. chiediamo di rispondere urgentemente alle ns mail e reinviarci un file di licenza valido, con scadenza prolungata a novembre 2026 e non più ottobre, dato che non abbaimo potuto usufruire neppure un giorno del programma, e a noi serve x lavoro, facendo così ci blloccate. non ricevendo riscontro ci riterremo costretti a rivolgerci a studio legale per avviare causa di recupero credito con addebti di tutte le spese legali e processuali a VS carico. potete chiamarci al 348 7391140 oppure inviare mail a franzosi@franzosipallets.it distinti saluti Franzosi F.lli & C snc, Bolzano Novarese


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).