indietro

Problema blocco casella e mail tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Z.

A: Tiscali

25/02/2024

Casella di posta elettronica zenoniluca@tiscali.it bloccata dal gestore a suo dire per questioni di sicurezza. Dopo aver cambiato la password tento di contattare il servizio clienti senza nessun risultato.

Messaggi (1)

Tiscali

A: L. Z.

28/02/2024

Gentile Signor Zenoni,la invitiamo ad accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta” per eseguire la procedura di aggiornamento dei dati anagrafici.Poi si potrà modificare la password dallo stesso link; fatto ciò potrà riscrivere.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Dom, 25 Feb alle 11:02 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2693052:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).