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problema con abbonamento FitActive sede di Brivio

Risolto Pubblico

FitActive

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: FitActive

30/08/2021

Buongiorno,Il 21/01/2020 ho sottoscritto un abbonamento annuale (sala e corsi) poi per motivi di salute non ho usufruito di sei mesi (tutti giustificati con certificato medico e riconosciuti dalla palestra) e, come tutti gli altri iscritti, ho perso per via della chiusura per Covid altri 90 giorni. A settembre vorrei riprendere la frequenza, ma il personale mi ha comunicato sia di persona che telefonicamente (dopo aver sentito il responsabile di zona), che il mio abbonamento è scaduto e se voglio riprendere e non perdere i mesi non usufruiti, devo obbligatoriamente sottoscrivere un nuovo abbonamento ( con un voucher dei 90 gg per Covid e 6 mesi omaggio della malattia). Non ritengo corretto che il mio abbonamento venga considerato scaduto e di dover pagare un altro abbonamento per usufruire dei 9 mesi che mi spettano. Vorrei finire i mesi che mi spettano senza pagare altro.

Messaggi (1)

FitActive

A: R. M.

01/09/2021

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