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problema con abbonamento magazine digitale

Risolto Pubblico

Condé Nast

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Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

L. A.

A: Condé Nast

03/02/2025

Buongiorno, ho già comunicato tre mesi fa alla vostra mail di assistenza un problema con l'abbonamento magazine sottoscritto il 2 novembre 2024 e confermato dalla vostra mail, che allego insieme alla ricevuta della transazione. L'abbonamento comprenderebbe 12 numeri a scelta dall'archivio storico, ma ho potuto consultarne soltanto uno che il sistema ha "sovrapposto" agli 11 numeri consultati nel mio precedente abbonamento magazine, e facendo risultare completato ed esaurito il credito attuale di numeri storici consultabili. Ho già documentato alla vostra mail i pagamenti dei miei abbonamenti effettuati tramite paypal, relativamente ai quali non ho mai ricevuto da parte vostra né fatture né intestazioni di numero cliente, pur potendo, fino a che si è manifestato questo problema, usufruire dei servizi. Sono già trascorsi tre mesi da quando ho chiesto assistenza e nonostante la promessa di presa in carico ad oggi non ho avuto risposta. E' mia intenzione in caso di mancata risoluzione in tempi brevi tutelarmi nelle adeguate sedi.


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