13/05/224
Buongiorno assistenza Tiscali.
Ho provato ad iscrivermi a My Tiscali ma per andare avanti nella iscrizione devo mettere una Email con relativa password, il che non è possibile continuare in quanto l'Email è stata bloccata da Tiscali (non creo una nuova email), provo il link s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero, ma non funzione perchè " La pagina richiesta non è stata trovata. La pagina cercata potrebbe essere inesistente o potrebbe essere stata rimossa. Vai alla Home Page o cerca tra i prodotti e i servizi Tiscali." non mi perdo d'animo e vi spedisco due PEC, da Voi ricevute (il 16/04 e 02/05/2024) a cui non corrisponde nessuna Vostra risposta. Ripeto ritornare in possesso anche se solo per un breve Periodo, è assolutamente vitale per recuperare contatti, fatture, referti, ecc. questa situazione si protrae ormai dal 24/04/24, 20gg . Io non voglio una nuova Email, ma devo tornare in possesso della email sca.carlo@tiscali.it da Voi bloccata senza nessun preavviso. Attendo ancora Vs risposta, se non è esaustiva mi vedo costretto girare tutto al mio avvocato e fare presente all'AGCOM e hai servizi di Informazione, il disservizio da Voi Innescato. In attesa di una Vs Celere risoluzione, Distinti Saluti