indietro

Problema con accesso email Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. I.

A: Tiscali

05/07/2024

Spett. TISCALI, Sono titolare del contratto per EMAIL UGOIOVINO@TISCALI.IT n° 424988190 [NON RIESCO NUOVAMENTE AD ACCEDERE ALLA MIA EMAIL; PER MOTIVI DI SICUREZZA MI VIENE RICHIESTO UN CAMBIO PASSWORD E POI DI CONTATTARE L'ASSISTENZA CLIENTI MA TELEFONANDO AL 130 NON VENGO RICONOSCIUTO] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (11)

Tiscali

A: V. I.

08/07/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione della casella di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario pertanto, trasmettere fotocopia documento dell'intestatario della casella di posta e apposito modulo predisposto alla paginadi assistenza s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index. con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 5 Lug alle 7:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716482:19063

V. I.

A: Tiscali

09/07/2024

Buongiorno, il link indicato non funziona (si veda allegato) quindi non posso effettuare la procedura richiesta. Attendo ulteriori istruzioni. Grazie

Tiscali

A: V. I.

10/07/2024

Gentile Cliente,in alternativa, potrà accedere al link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaosta-elettronica/ cliccare su “Modifica la password di posta” poi su “Modifica numero cellulare” inviare la documentazione confermando o modificando il numero di cellulare.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 9 Lug alle 8:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716592:19063

V. I.

A: Tiscali

15/07/2024

Buongiorno, anche il link inviato nell'ultima email non funziona. Attendo istruzioni ulteriori e risolutrici. In caso contrario mi troverò costretto a chiedere la chiusura dell'account. Grazie

Tiscali

A: V. I.

15/07/2024

Gentile Cliente,la invitiamo ad inviarci il modulo debitamente compilato che trasmettiamo in allegato, unitamente alla copia del documento d'identita f/r.Restiamo in attesa di quanto richiesto per dare seguito all'aggiornamento dei dati.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 15 Lug alle 12:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716952:19063

V. I.

A: Tiscali

15/07/2024

Buongiorno, si trasmette in allegato quanto richiesto. Si specifica che per avvenuta variazione anagrafica, nei vostri archivi potrebbe diversamente risultare il mio cognome e nome completo cioè IOVINO VITO UGO, da aggiornare secondo i dati indicati nel modulo allegato, unitamente alla copia della carta d'identità e tessera sanitaria. Resto in attesa di conferma. Grazie

Tiscali

A: V. I.

17/07/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto a validare il numero di cellulare, riceverà un SMS con un link per confermare la correttezza del numero ed eseguire il cambio password.Poi potràaccedere alla casella di posta e all’AREA PERSONALEdove in autonomia potrà modificare le sue preferenze.Troverà una guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 15 Lug alle 4:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717003:19063

V. I.

A: Tiscali

17/07/2024

Ricevuto SMS ma il link non funziona (in allegato messaggio di errore). Se le prossime istruzioni non funzioneranno credo proprio che vi chiederò la chiusura del mio account

Tiscali

A: V. I.

18/07/2024

Gentile Cliente,il link di accesso e sblocco della casella è stato rinviato e sarà valido fino al 18/07/2024 alle ore 20:37.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 17 Lug alle 11:34 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717224:19063

V. I.

A: Tiscali

18/07/2024

Risolto. Grazie!

Tiscali

A: V. I.

19/07/2024

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 18 Lug alle 7:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717322:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).