indietro

Problema con acquisto cuscino mai ricevuto

Risolto Pubblico

Morfeo Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. V.

A: Morfeo Italia

18/11/2025

Spett. Morfeo Italia In data 01/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line un cuscino per cervicale pagando contestualmente l’importo di Euro 54,90. Ho ricevuto immediatamente la mail di conferma dell'ordine, ma non ho poi mai ricevuto nè successive comunicazioni di invio dell'ordine, che avrebbe dovuto essere inviato nel giro di 4/6 giorni, e nemmeno risposta alle mie richieste via mail (benché il vostro sito parli di risposte entro 5 ore lavorative, qualsiasi giorno dell'anno). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).