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Problema con acquisto fiori online su FloraQueen

Risolto Pubblico

FloraQueen

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. N.

A: FloraQueen

17/02/2025

Spett. FloraQueen, in data 13/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei fiori pagando contestualmente l’importo di € 79,80 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 14/02/2025 o con lieve ritardo causa giorno di S. Valentino. Tuttavia, ad oggi lunedì 17/02/2025, nonostante i ripetuti solleciti, i fiori non sono stati consegnati alla destinataria che oggi stesso lascerà l'indirizzo di destinazione Arthouse Hotel di NYC per fare rientro in Italia. Alla data di oggi 17/02/2025 l'ordine risulta ancora in preparazione come da allegato (fermo tuttora alla data del 13/02/2025). Vi invito pertanto a restituirmi l'importo pagato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro immediato dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Status dell'ordine mai partito


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