Buongiorno, con riferimento all’acquisto del divano letto modello Crazy effettuato in data 20 gennaio 2024 n. 2024-470 da mio padre Colombo Giorgio, in data 16 giugno 2025 ho segnalato via mail alla società venditrice un problema nell’apertura del letto.
Purtroppo vi sono già state un po’ di difficoltà nell’apertura sin da subito ma si pensava perché fosse nuovo.
Utilizzandolo molto poco nel tentare di aprirlo nuovamente ci è stato impossibile in quanto bloccato. Ho mandato video alla società.
Non essendo stata ricontattata ho chiamato il responsabile della società il quale ha risposto che dal video si evince che abbiamo ricoperto il materasso del letto con un coprimaterasso e a detta sua questo ha comportato la rottura del meccanismo. Faccio presente che il coprimaterasso ha uno spesso di qualche mm, quindi molto sottile, ed è andato a sostituire il celofan di copertura messo dall'azienda. Mi avevano comunque promesso che la settimana successivamente avrebbero mandato un addetto per le verifiche, ma ad oggi nonostante ulteriore sollecito, non ho avuto alcun riscontro. Purtroppo non riesco ad inoltrarvi il video del divano se non tramite mail (avete un indirizzo).
Attendo gentile riscontro. Grazie.
Cordiali saluti.
Monica Colombo