Spett. amazon
In data31 ottobre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€1489].
A distanza di 18 mesi e 7 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, non legge piu' la sim e ha ancora gli stessi difetti
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
telefonicamente sono stato deriso dai vostri client service, .
aggiungo che il telefono è stato sostituito da apple di quale allego modulo che attesta la sostituzione, di quanto il mio telefono che voi mi avete venduto era difettoso e sotto vostro consiglio telefonico mi avete detto vai da apple per accorciare i tempi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto e ricevuta documentazione apple
Ricevuta di pagamento